Il traghetto è tornato indietro mentre il personale di bordo ha iniziato a spegnere le fiamme.
Grande paura nella notte a bordo di un traghetto partito da Genova e diretto a Porto Torres è infatti scoppiato un incendio quando la nave era al largo della Corsica.
Il rogo è partito probabilmente da un camion frigo nella stiva e ha coinvolto otto veicoli e danneggiato una ventina, secondo quanto appurato dagli uomini della capitaneria intervenuti insieme ai vigili del fuoco.
Il traghetto è tornato indietro mentre il personale di bordo ha iniziato a spegnere le fiamme.
A bordo c’erano 172 passeggeri e 43 membri dell’equipaggio che sono stati fatti sbarcare. Nessuno è rimasto intossicato, ripartiranno con altra imbarcazione.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…