Il traghetto è tornato indietro mentre il personale di bordo ha iniziato a spegnere le fiamme.
Grande paura nella notte a bordo di un traghetto partito da Genova e diretto a Porto Torres è infatti scoppiato un incendio quando la nave era al largo della Corsica.
Il rogo è partito probabilmente da un camion frigo nella stiva e ha coinvolto otto veicoli e danneggiato una ventina, secondo quanto appurato dagli uomini della capitaneria intervenuti insieme ai vigili del fuoco.
Il traghetto è tornato indietro mentre il personale di bordo ha iniziato a spegnere le fiamme.
A bordo c’erano 172 passeggeri e 43 membri dell’equipaggio che sono stati fatti sbarcare. Nessuno è rimasto intossicato, ripartiranno con altra imbarcazione.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…