Res Publica et Societas

++ Incendio in casa nel Bresciano, c’è una vittima ++

Incendio in casa nel Bresciano, c’è una vittima! – Redazione Papaboys 3.0 –

Un incendio si è sviluppato prima dell’alba in un appartamento a Lumezzane, in provincia di Brescia. Secondo le prime informazioni uno degli occupanti è deceduto

. Lo ha riferito stamani il 118, precisando che l’intervento delle ambulanze è avvenuto alle 5.30 nella frazione di S.Sebastiano.

Sei le persone coinvolte, delle quali cinque non hanno avuto bisogno di cure mediche mentre una, all’interno della casa andata a fuoco, è stata trovata priva di vita. In casa si trovavano padre, madre e la figlia.

Le due due donne sono riuscite a mettersi in salvo mentre l’uomo è rimasto intrappolato nel solaio dell’appartamento da dove provenivano le fiamme. (fonte ansa.it)

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 16 novembre. E’ la festa di Santa Gertrude: la mistica delle rivelazioni. Recita la supplica per liberare 1000 anime!

Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…

16 Novembre 2024

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024