Un camion, finito fuori strada nella tormenta di neve, è rimasto in bilico su un cacalcavia. E’ successo dopo la galleria, in direzione monti. Il tir che trasportava un container carico di merce è sbandato complice l’asfalto ghiacciato per la neve.
La motrice del mezzo pesante ha sfondato il guardrail, rimanendo appesa nel vuoto.
Fortunatamente il conducente è riuscito miracolosamente a mettersi in salvo. Il mezzo è rimasto in bilico nel vuoto, sotto un burrone di almeno una cinquantina di metri. Sul posto sono intervenuti polizia stradale e vigili del fuoco.
Fonte www.leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…