Incidente mortale nella notte in provincia di Cosenza. 4 giovani ragazzi hanno perso la vita
Quattro ragazzi sono morti in un terribile incidente stradale avvenuto in provincia di Cosenza nella notte. Altri due giovani risultano gravemente feriti. Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla statale 107 all’altezza di Rende, in provincia di Cosenza, nella frazione di Saporito. Le vittime sono tutte giovanissime
, si tratta di quattro amici tra i 18 e i 19 anni: Alessandro Algieri 18 anni, Mario Chiappetta 19 anni, Federico Lentini 18 anni e Paolo Iantorno di 19. I due feriti sono una coppia di fidanzati di 31 e 33 anni.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Rende. Tra le possibili le cause dell’incidente, l’asfalto scivoloso della strada.
Le auto coinvolte nell’incidente sono una Volkswagen Polo, dove viaggiavano i ragazzi deceduti, ed una Citroen C3, i cui occupanti sono stati trasferiti in ospedale in gravi condizioni. Si attendono ora l’esito degli esami tossicologici sui corpi delle vittime e la testimonianza dei sopravvissuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…