E’ morto sul colpo Lorenzo Giralico, 24enne romano che nella notte è andato a schiantarsi con il furgone contro un albero alle porte di Pescara.
L’incidente è avvenuto questa notte dopo le 2, lungo la statale 602 a Pianella (PE) nei pressi dell’incrocio per Caprara.
Il giovane era originario di Roma, ma residente a Pianella.
Non sono ancora chiare le dinamiche dello scontro, ciò che al momento si sa è che ha perso il controllo di un furgoncino su cui viaggiava, finendo fuori strada.
Dapprima contro il guardrail e poi contro un albero.
Sono stati vani tutti i tentativi di soccorso da parte del 118.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…