Ieri un uomo di 49 anni si è lanciato dalla costa rocciosa, che sovrasta Trappeto in direzione di Balestrate (Pa) con il parapendio, ma ha avuto un incidente ed è precipitato.
Trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale palermitano di Villa Socia, Sandro Inghilleri, 49 anni di Partinico (Pa) è morto questa mattina in ospedale.
L’uomo è caduto sulla strada intercomunale nei pressi del cimitero comunale di Trappeto. Le indagini sono condotte dai carabinieri.
Nelle operazioni di soccorso erano intervenuti i vigili del fuoco. (Fonte ansa.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…