Categorie: Finis Mundi

Incidente stradale in Argentina: 3 vittime (2 bambini) parenti di Papa Francesco R.I.P.

CORDOBA/ARGENTINA – Tre familiari di Papa Francesco sono rimasti uccisi in un incidente stradale nella notte a Cordoba, in Argentina. Lo ha reso noto la polizia argentina

Un grave lutto per la famiglia ‘Bergoglio’ in Argentina: in un incidente stradale sono rimasti uccidi Valeria Carmona (36 anni), José Bergoglio (di soli 8 mesi) e Antonio Bergoglio (2 anni). Il Padre della famiglia, e nipote di Papa Francesco, Emanuel Horacio Bergoglio (35 años), è stato trasferito con urgenza all’ospedale in gravi condizioni. A riportare la notizia e le foto è l’Agenzia di notizie DyN.

Secondo la ricostruzione riportata dal Clarin, l’autovettura su cui viaggiavano ha urtato un camion che usciva da una stazione di servizio. L’auto, una Chevrolet Spin, procedeva a una velocita’ moderata in localita’ James Craik, al km 594 dell’arteria stradale numero 9. Il camion usciva da una stazione di rifornimento, poco prima dell’impatto. La donna e il neonato sono morti sul colpo, mentre Jose’ e’ spirato in ospedale.

Una notizia molto dolorosa, che ci fa esprimere, come Redazione dell’Associaqzione dei Papaboys, le particolari condoglianze al Santo Padre, assicurando preghiera per le anime dei tre familiari del Papa, in paricolar modo dei due bambini.

Dichiarazione di padre Federico Lombardi a proposito del grave lutto che ha colpito il Santo Padre

(Sala stampa della Santa Sede) Il Papa è stato informato del tragico incidente avvenuto in Argentina ad alcuni suoi familiari, ne è profondamente addolorato. Chiede a tutti coloro che partecipano al suo dolore di unirsi a lui nella preghiera.

.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

.

[wzslider autoplay=”true”]

Guarda i commenti

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024