La vittima è un diciottenne della zona, Leonardo Sacchi, che stava tornando a casa dopo una cena. Per cause ancora incerte sappiamo che la sua auto ha sbandato ed il giovane ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada. La vettura, prima di schiantarsi contro un albero, si è ribaltata due volte.
Lo schianto è stato fatale, lasciando sul corpo del ragazzo ferite che non gli hanno lasciato alcuna speranza di vita.
Per il giovane infatti non c’è stato nulla da fare.
Leonardo aveva diciotto anni e da poco tempo aveva preso la patente.
Il dramma si è consumato poco dopo la mezzanotte sulla strada tra gli abitati di Treia e Chiesanuova, a pochi chilometri dalla casa della famiglia Sacchi.
Ad assistere all’intera scena un amico del ragazzo che lo seguiva al volante di un’altra vettura. La vittima.
Leonardo era a pochi chilometri dall’abitazione di famiglia quando è avvenuto il tragico incidente.
I medici del 118 accorsi in fretta sul posto, hanno provato a lungo a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.
Il ragazzo è stato trasportato in ospedale a Macerata dove però purtroppo è morto alcune ore dopo a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…