I tre giovani sono morti dopo essere travolti da un furgone. Viaggiavano su una bici elettrica…
L’INCIDENTE – Pesantissimo il bilancio di un incidente accaduto questa mattina intorno alle 5.00 sulla Strada Statale 170, nel tratto che da Barletta porta ad Andria.
Dalle prime ricostruzioni, dei giovani che stavano facendo ritorno da una festa, su una bici elettrica (su cui sembrerebbe viaggiassero in 3), sono stati travolti da un furgone.
Per due di loro l’impatto è stato fatale: sarebbero infatti morti sul colpo. Il terzo è deceduto all’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria, dove era stato trasportato in codice rosso.
Due ragazzi avevano 17 anni e uno ne aveva 19.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…