Gravissimo incidente durante la notte in viale Ergisto Bezzi, all’incrocio con via Marostica, alla periferia di Milano.
Un ventinovenne e una ragazza di 23 anni hanno perso la vita mentre in sella a una motocicletta che si è scontrata con un’auto.
L’uomo alla guida è morto sul colpo mentre la ragazza ha cessato di vivere in ospedale alcune ore dopo. Le indagini sulla dinamica dell’incidente, che è accaduto intorno alle 3, sono affidate agli agenti della Polizia locale del capoluogo lombardo.
I due morti sono abruzzesi. Vastese nel dramma per la tragica morte di due giovani a Milano. Una ragazza di San Salvo, Emiliana Colitto, e un giovane di Fresagrandinaria, Marco Forlano, sono i due morti dell’incidente.
I due giovani erano in moto. Per cause in corso di accertamento la moto, mentre percorreva viale Bezzi, si è scontrata con una Smart. Il ragazzo è morto sul colpo, la ragazza, trasportata in condizioni disperate all’ospedale di Milano, è morta poco dopo per arresto cardiaco.
I familiari delle vittime avvisati dalle forze dell’ordine hanno raggiunto il capoluogo lombardo. La notizia ha sconvolto i due paesi del Vastese.