REPLAY WEB-TV – Sabato 21 novembre 2015 dalle ore 11:30
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dal Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell’incontro di Papa Francesco con i partecipanti al Congresso mondiale “Educare oggi e domani. Una passione che si rinnova”, organizzato dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica a Roma dal 18 al 21 novembre in occasione dei 50 anni dalla dichiarazione “Gravissimum Educationis” e a 25 anni dalla Costituzione Apostolica sulle Università Cattoliche “Ex Corde Ecclesiae”. La diretta è prevista per
Sabato 21 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 11.30LIVE WEB-TV – Sabato 21 novembre 2015 dalle ore 11:30
Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dal Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell’incontro di Papa Francesco con i partecipanti al Congresso mondiale “Educare oggi e domani. Una passione che si rinnova”, organizzato dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica a Roma dal 18 al 21 novembre in occasione dei 50 anni dalla dichiarazione “Gravissimum Educationis” e a 25 anni dalla Costituzione Apostolica sulle Università Cattoliche “Ex Corde Ecclesiae”.
La diretta è prevista per Sabato 21 novembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 11.30
Buona visione!
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…