Sarebbero circa 350 mila le imprese che riceveranno il nuovo contributo
Oggi, come già preannunciato, il governo potrebbe stanziare tra i 5 e i 6 miliardi per gli indennizzi da destinare a bar, pasticcerie, ristoranti costretti a chiudere alle 18.00, ma anche cinema, teatri, parchi divertimento, discoteche, centri sportivi, piscine.
Si sta valutando di inviare degli aiuti anche gli alberghi e le strutture turistiche.
Anche i tassisti lanciano un appello al premier affinché anche per la loro categoria siano previsti ristori economici immediati.
Sarebbero circa 350 mila le imprese che riceveranno il nuovo contributo a fondo perduto.
A erogare il rimborso sarà l’Agenzia delle Entrate, come già avvenuto per il precedente aiuto a fondo perduto. L’Agenzia sarà in grado di accreditare automaticamente sul conto corrente del contribuente la somma spettante.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…