Sarebbero circa 350 mila le imprese che riceveranno il nuovo contributo
Oggi, come già preannunciato, il governo potrebbe stanziare tra i 5 e i 6 miliardi per gli indennizzi da destinare a bar, pasticcerie, ristoranti costretti a chiudere alle 18.00, ma anche cinema, teatri, parchi divertimento, discoteche, centri sportivi, piscine.
Si sta valutando di inviare degli aiuti anche gli alberghi e le strutture turistiche.
Anche i tassisti lanciano un appello al premier affinché anche per la loro categoria siano previsti ristori economici immediati.
Sarebbero circa 350 mila le imprese che riceveranno il nuovo contributo a fondo perduto.
A erogare il rimborso sarà l’Agenzia delle Entrate, come già avvenuto per il precedente aiuto a fondo perduto. L’Agenzia sarà in grado di accreditare automaticamente sul conto corrente del contribuente la somma spettante.
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…