Un aereo della Air India in arrivo da Dubai con 191 persone a bordo, tra passeggeri e membri dell’equipaggio, ha mancato l’atterraggio sulla pista dell’aeroporto di Kozhikode, nel sud dell’India, e si è schiantato. Vigili del fuoco e ambulanze si trovano sul posto. Almeno 20 i morti e 140 i feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni.
Il velivolo è finito fuori pista, probabilmente per le forti piogge, si è spezzato in due tronconi ma non si è incendiato. I soccorritori hanno salvato un bimbo di appena un anno e mezzo. Lo rende noto la NDtv.
Si trattava di un volo di rimpatrio di cittadini indiani, mentre i voli commerciali regolari sono bloccati a causa della pandemia di coronavirus. Secondo un funzionario all’origine dell’incidente c’è la scarsa visibilità dovuta a forti piogge, mentre la pista si trova in cima a una collina con profonde gole ai lati.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…