Il ministro della salute libanese ha consigliato a tutti i cittadini di andare via da Beirut…
LIBANO
– Dopo le tragiche esplosioni di ieri a Beirut, il ministro della salute libanese ha consigliato a tutti i cittadini di andare via da Beirut.La deflagrazione, causata probabilmente da un incendio in una fabbrica di fuochi d’artificio, ha causato oltre 100 morti e 4.000 feriti. Infatti, i materiali pericolosi sprigionatisi nell’aria dopo l’esplosione, potrebbero avere effetti a lungo termine mortali.
Il presidente americano Donald Trump ha affermato che si possa essere trattato di un attentato: “Ho incontrato i nostri generali e sembra che non sia un incidente industriale. Sembra, secondo loro, che sia un attentato, una bomba di qualche tipo“.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…