Tragedia in Turchia: un pullman a fuoco. Almeno 5 persone, tra cui un bambino, sono morte dopo che un bus turistico ha preso fuoco in un’autostrada nella Turchia occidentale.
.Altri 15 passeggeri sono rimasti feriti, mentre 12 sono riusciti ad allontanarsi dal terribile rogo senza riportare danni significativi, secondo i media locali.
L’incidente si è verificato nella provincia occidentale di Balikesir, dove il bus era giunto da Ankara diretto alla provincia occidentale di Canakkale. Le autorità stanno indagando per accertare le cause dell’incendio.
Il mezzo stava percorrendo l’autostrada quando le fiamme sono divampate con estrema violenza. L’autista è riuscito ad accostare il bus, ma 5 persone non sono riuscite a scendere in tempo e sono morte carbonizzate. Tra loro, da quanto emerge, c’era anche un bambino.
Di Ernesto de Franceschi per Leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…