Un Mladifest diverso da tutti gli altri, contrassegnato anch’esso dal Covid che non ne ha però impedito lo svolgimento.
Nonostante le tante difficoltà e l’impedimento per i cittadini di diversi Paesi di raggiungere Medjugorje, è in corso una buona partecipazione.
E poi saranno tantissimi coloro che seguiranno il Festival dei Giovani in live streaming. La Bosnia Erzegovina ha aperto le frontiere ma l’impossibilità di andare a Medjugorje è data dalle misure di sicurezze imposte dai governi in molti Paesi. Per esempio in Italia.
L’ordinanza del ministro Speranza vieta il rientro degli italiani provenienti dagli Stati indicati nella “lista nera” tra cui purtroppo la Bosnia Erzegovina. Nonostante i casi di contagio siano stati riscontrati in Bosnia e non in Erzegovina, dove appunto si trova Medjugorje.Ed oggi a sorpresa è arrivato un gradito messaggio da Papa Francesco.
.
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…