La preghiera di Fra’ Emiliano Antenucci per invocare la Vergine del Silenzio
LEGGI: La vita dopo la morte. Risorgeremo anche nel corpo?
O Maria, Vergine e Cattedrale del Silenzio, consacro a te tutta la mia vita.
Madre della preghiera continua, tu sei il grembo
della nostra lode, perché adori il Verbo infante e l’Agnello immacolato e immolato per la nostra salvezza.Sostienimi nell’alzare le mani al cielo, per magnificare il Signore, resistere agli assalti del nemico e portare le gioie e le fatiche degli uomini di oggi.
Sorgente di gioia e stella che annuncia il sorgere del Sole, illumina il cammino cristiano aprendomi sempre gli occhi del cuore allo stupore della Luce della Vita.
Maria, testamento d’Amore sotto la croce, aiutami ad amare come Dio vuole, affinché possa vivere
nella beatitudine eterna insieme agli angeli e i santi. Amen.Padre Emiliano Antenucci
GUARDA IL VIDEO: DOVE È DIO? Una risposta da Fra Emiliano Antenucci
Cuore Divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, Madre della Chiesa, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno, in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio Padre. Amen.
UN BEL SERVIZIO VIDEO DI TV 2000 SUL SANTUARIO DELLA VERGINE DEL SILENZIO
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…