Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebInizia oggi il Triduo allo Spirito Santo, 8 febbraio 2022. Chiedi a...

Inizia oggi il Triduo allo Spirito Santo, 8 febbraio 2022. Chiedi a Gesù di venire fra noi, 1° giorno

Oggi, 8 febbraio 2022, ricordiamoci di recitare questa preghiera. Inizia il Triduo allo Spirito Santo – 1° giorno

Spirito Santo. Lo conosci davvero?

Preghiera Biblica

Vieni in noi, Spirito Santo
Spirito di Sapienza,
Spirito d’ intelligenza
Spirito di adorazione,
vieni in noi, Spirito Santo!
Spirito di forza,
Spirito di scienza,
Spirito di gioia,
vieni in noi, Spirito Santo!

Spirito di amore,
Spirito di pace,
Spirito di giubilo,
vieni in noi, Spirito Santo!

Spirito di servizio,
Spirito di bontà,
Spirito di dolcezza,
vieni in noi, Spirito Santo!
O Dio nostro Padre,
principio di ogni amore e sorgente di ogni gioia, donandoci lo Spirito del tuo Figlio Gesù, riversa nei nostri cuori la pienezza dell’ amore perchè non possiamo amare altri che Te e salvare in quest’ unico amore tutte le nostre tenerezze umane.

Dalla Parola di Dio

Dal libro del profeta Ezechiele: ” In quei giorni, la mano del Signore fu sopra di me e il Signore mi portò fuori in spirito e mi depose nella pianura che era piena di ossa: mi fece passare tutt’ intorno accanto ad esse. Vidi che erano in grandissima quantità sulla distesa della valle e tutte inaridite.

Mi disse: ” Figlio dell’ uomo, potranno queste ossa rivivere ?”. Io risposi: ” Signore Dio, tu lo sai “. Egli mi replicò: ” Profetizza su queste ossa e annunzia loro: Ossa inaridite, udite la parola del Signore.

Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete. Metterò su di voi i nervi e farò crescere su di voi la carne, su di voi stenderò la pelle e infonderò in voi lo spirito e rivivrete, saprete che io sono il Signore “.

spirito santo
Spirito di Dio

Io profetizzai come mi aveva comandato e lo spirito entrò in essi e ritornarono in vita e si alzarono in piedi, erano un esercito grande, sterminato.

Mi disse: ” Figlio dell’ uomo, queste ossa sono tutta la gente di Israele. ecco, essi vanno dicendo: le nostre ossa sono inaridite, la nostra speranza è svanita, noi siamo perduti. Perciò profetizza e annunzia loro:
Dice il Signore Dio: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi resuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese di Israele. Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi resusciterò dai vostri sepolcri, o popolo mio. Farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete, vi farò riposare nel vostro paese, saprete che io sono il Signore. L’ ho detto e lo farò ” ( Ez 37, 1 – 14 )

3 MINUTI CON LO SPIRITO SANTO: invochiamolo nella NOSTRA VITA ORA!

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome