Fuori De Sciglio per infortunio, e fuori anche Gigi Buffon costretto a saltare la partita di questa sera (inizia alla mezzanotte italiana) conto l’Inghilterra: infortunio in allenamento per il n.1 italiano alla caviglia con sospetto interessamento del ginocchio.
Il portiere della Juve aveva lasciato il campo dolorante dopo l’allenamento di rifinitura di ieri e oggi sono comparsi anche problemi al ginocchio. Al suo posto ci sarà il n.1 del Psg che pure è reduce da un botta al costato, ma sembra aver smaltito.«Buongiorno a tutti… la vita è bellissima e sono ancora in debito con lei…. non sarà una partita saltata o un altro mondiale saltato a farmi cambiare idea!!!..», è il messaggio che Buffon consegna ai tifosi sui social network. Poi incoraggia il sostituto: «Ci sono molti modi per essere importante, anche se non si è protagonista in campo… quindi… forza grande Salvatore… forza magici ragazzi… FORZA ITALIA,mio grande amore!!!».
Forse sarebbe il caso di farci benedire, ha sussurrato Prandelli al termine della conferenza stampa di questa notte trascorsa alle ore 3 italiane (in Brasile erano le 21).
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…