Familia et Mens

Invoca tante benedizioni sulle persone che porti nel cuore, preghiera della sera del 24 marzo 2023

Preghiera di ringraziamento da recitare la sera

Una potente supplica per invocare benedizioni sulle persone care

Il testo:

Caro Dio, ti ringraziamo stasera per la buona giornata e per il modo speciale in cui ti prendi cura di noi in ogni momento. Grazie per i momenti di divertimento fuori e di quiete dentro e per averci aiutato a imparare cose nuove ogni giorno.

Grazie per averci creato in modo speciale, esattamente come volevi. Grazie per averci protetto per tutto il giorno. Perdonaci per le cose sbagliate che facciamo. Grazie per averci amato anche quando disobbediamo o cerchiamo di fare le cose a modo nostro. Aiutaci a scegliere sempre la tua strada, Dio, perché è sempre meglio. Preghiamo per tutte le persone che non ti conoscono e affinché anche loro comprendano il tuo amore per loro.

Preghiera della sera (Fonte congerdesign – Da Pixabay)

Benedici la nostra famiglia e grazie per i bei momenti insieme e separati. Benedici i nostri amici e coloro che amiamo, compresi i nostri nonni, le nostre zie, i nostri zii e cugini. Grazie per la nostra casa, per il posto dove dormire e per il buon cibo da mangiare. Aiutaci a riposare bene, donaci sogni di pace e manda i tuoi angeli in giro per casa nostra per proteggerci per tutta la notte. Insegnaci a fidarci di te e ad amarti sempre di più. Sei buono, sei grande e fedele, Dio. E noi ti amiamo.

La storia incredibile di don Fabrizio Gatta:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ultimi articoli

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 16 novembre. E’ la festa di Santa Gertrude: la mistica delle rivelazioni. Recita la supplica per liberare 1000 anime!

Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…

16 Novembre 2024

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 Novembre 2024. Donna della Festa, prega per noi

Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…

11 Novembre 2024