Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasInvocazione alla Vergine Maria Bambina: 'Tu sei il tabernacolo della Trinità'. Preghiera...

Invocazione alla Vergine Maria Bambina: ‘Tu sei il tabernacolo della Trinità’. Preghiera della sera, 4 giugno

Invocazione alla Vergine Maria Bambina: ‘Tu sei il tabernacolo della Trinità’

Dolcissima Bambina Maria, Aurora raggiante dell’Astro Re, Gesù, scelta da Dio dall’eternità per essere Regina dei cieli, consolazione della terra, gioia degli angeli, tempio e tabernacolo della Trinità, Madre di un Dio fatto uomo.

Eccomi ai tuoi piedi, Principessa bambina, a contemplare l’incanto della tua santa infanzia.

Nel tuo splendido volto si riflette il sorriso della Bontà Divina, le tue dolci labbra si socchiudono per dirmi: “Fiducia, pace e amore…”

Come non amarti, Maria, luce e consolazione della mia anima, visto che ti compiaci nel vederti ossequiata e onorata nella tua preziosa immagine di Regina bambina?

Mi consacro al tuo servizio con tutto il mio cuore. Amabile Regina, ti offro la mia persona e i miei interessi temporali ed eterni.

Invocazione alla Vergine Maria Bambina
Invocazione alla Vergine Maria Bambina


Benedicimi, Bambina Immacolata, e benedici e proteggi tutti i miei cari.

Sovrana Bambina, sii la gioia, la dolce Regina della mia casa, perché mediante la tua intercessione regni nel mio cuore e in tutti coloro che amo il dolcissimo cuore di Gesù Sacramentato. Amen.

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome