Gesù vive per le pecore. Nutre e disseta le sue pecore con il suo sudore quotidiano, il suo sacrificio, la sua rinunzia a vivere per se stesso e con un amore sino alla fine li sfama donando loro da mangiare la sua carne e li disseta offrendo loro da bere il suo sangue. Veramente Gesù è la vita delle sue pecore. Per essere buoni pastori, e non ladri e briganti, si deve essere in Cristo, con Cristo, per Cristo, da Cristo, mai senza di Lui. Ora Cristo non è nella sua Parola, nel suo Vangelo senza la Chiesa una, santa, cattolica, apostolica. Cristo Gesù è nella Parola, nel Vangelo, nella grazia, nei sacramenti di cui depositaria è la Chiesa fondata su Pietro.
Chi si pone fuori della Chiesa fondata su Pietro, mai potrà nutrire il gregge alla maniera di Cristo Gesù. O le manca la grazia o la pienezza della verità. Pienezze di grazia e di verità sussistono solo nella Chiesa una, santa, cattolica, apostolica. Fuori di essa vi è carenza parziale, oppure totale di questo nutrimento di vita per le pecore. Che nutrimento si può dare alle pecore senza Eucaristia, senza dono dello Spirito Santo, senza la remissione sacramentale dei peccati? Quale verità si può dare alle pecore dove non vi è la garanzia che ciò che si dona è purissima verità di Gesù Signore? Si può essere ladri e briganti in tanti modi, anche lasciando morire le pecore di fame.
Vergine Maria, Madre della Redenzione, Angeli, Santi, fate tutti Chiesa con Pietro. a cura del Movimento Apostolico
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…