ABUSI E VIOLENZE INENARRABILI. Come poter descrivere quello che subiscono? Abusi inenarrabili. La nuova forma di schiavitù: Invisibile e quindi sconosciuta, e comunque anche sotto gli occhi di molti, ma non raccontata. Non si solleva nessuna indignazione. Solo se si vede questo scempio si può reagire. Il paradosso è che la legge impone – giustamente – la non divulgazione, lo scambio, anche in maniera gratuita.
Da quando abbiamo scoperto questo “filone infantofilia/neonati” abbiamo segnalato più di 350 neonati
(da zero – pochi giorni o mesi – a 2 anni solo nell’anno 2014), piccoli coinvolti e schiavizzati sessualmente, fin dalla tenera età. Seviziati, bruciati, uccisi dopo e durante le crudeltà e le perversioni sessuali. E su questo tragico fenomeno: silenzio, solo silenzio.L’IMMAGINE. Quel piede in catene non è un fotomontaggio, ma un bambino reale, “schiavo” (preso a simbolo di questa ennesima denuncia). Ogni mese cambieremo foto, e faremo vedere dei particolari veri (bambini con collari di cane, che adulti fanno fare sesso bondage con attrezzi, legati, imbavagliati, seviziati, torturati); solo i particolari, che sono più forti delle parole. IO SONO QUEL BAMBINO. I AM THAT BABY. Ditemi voi, come dovremmo raccontare la pedofilia, la pedopornografia, gli abusi e come potremmo salvarli, individuarli, liberarli?
.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…