Ad Arquata del Tronto, una delle zone più colpite, sabato scorso è stato celebrato il primo battesimo dopo il terremoto. «Nostra figlia doveva chiamarsi Irene» racconta la mamma Ilaria al giornalista di TV2000. «Ma oggi abbiamo aggiunto anche Speranza e Agnese che significa purezza.
In mezzo a tanta distruzione celebriamo la vita che inizia con l’augurio che la speranza si diffonda anche a tutta la popolazione che sta vivendo un momento così drammatico».
Redazione Papaboys (Fonte www.famigliacristiana.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…