Il giovane Josh stava cercando di sedare una rissa ma è stato ucciso…
RIP – Addio al giovane Josh Dunne, 16 anni, ucciso da una coltellata mentre tentava di sedare una rissa. Il ragazzo era considerato una promessa del calcio e viveva a Dublino.
Si trovava insieme ad un amico quando ha notato una rissa in strada e ha tentato di fare da paciere. Come riporta l’Irish Sun, la lite era nata tra due rider ed un uomo che era stato sorpreso a rubare una bici nel parcheggio di un supermercato. Ne era nato un inseguimento, che ha coinvolto anche il proprietario della bici, e alla fine era nata una vera e propria rissa.
Josh, insieme ad un suo amico e coetaneo, era intervenuto per separare i contendenti ed entrambi i ragazzi sono stati feriti con un’arma da taglio. Trasportati immediatamente in ospedale, per Josh non c’è stato nulla da fare, mentre l’amico, che ha una ferita ad un polmone, versa in gravi condizioni.
La polizia di Dublino sta ora indagando sull’accaduto ed è alla ricerca dei due uomini che avrebbero accoltellato i due ragazzi. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…