Ecco come sarà la situazione meteorologica sullo stivale fino a domenica…
In Italia, oggi e domani, ancora tanto sole e, soprattutto, ci sarà un picco di questa ondata di caldo intenso, con massime quasi dappertutto comprese fra 32 e 39 e punte fino a 40-41 gradi
, specie nelle zone interne del Centro-Sud e nelle Isole Maggiori.Il caldo sarà intenso e fastidioso anche nelle ore notturne, con le temperature minime che in gran parte d’Italia difficilmente scenderanno sotto i 23-24 gradi. Le condizioni meteo sembrano destinate a cambiare solo tra domenica 2 e lunedì 3 al Nord, e tra il 3 e il 5 agosto al Centro-Sud, con il passaggio della prima perturbazione di agosto, la quale potrebbe però portare temporali di forte intensità, con il rischio di nubifragi e grandinate, soprattutto al Nord.
Oggi saranno dieci le città con bollino rosso: l’allerta scatta a Roma, Bologna, Torino, Firenze, Campobasso, Pescara, Rieti, Frosinone, Bolzano e Perugia. Previsto bel tempo su tutta Italia, con locali rovesci al Nord.
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…