Un vero mistero che stanno cercando di capire gli inquirenti…
Un bimbo di due anni è scomparso misteriosamente nella notte nel comune di Palazzuolo sul Senio (Firenze). Secondo quanto emerso, la zona, dove vive una ristretta comunità di persone tra cui la famiglia del piccolo, sarebbe raggiungibile solo attraverso una strada sterrata.
«Questa mattina ci siamo svegliati e non lo abbiamo trovato nel letto», avrebbero detto i genitori del bimbo ai carabinieri, secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione.
Cosa può essere accaduto dunque nella notte? Stanno cercando di capirlo gli inquirenti. Sul luogo della scomparsa anche il sindaco di Palazzuolo sul Senio.
Al momento l’ipotesi ritenuta più probabile è che il bambino, di 21 mesi, si sia allontanato autonomamente. (Fonte leggo.it)
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…