Una notizia tristissima che sconvolge tutta l’intera nazione…
A Castellammare di Stabia una ragazza di 24 anni è morta in ospedale dopo essere stata ricoverata per ferite di arma da taglio. L’aggressione a coltellate è avvenuta a Pompei.
Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie.
Al momento non si conoscono altri dettagli sull’accaduto. Sono in corso indagini dei Carabinieri di Castellammare di Stabia e dei Carabinieri di Pompei per la ricostruzione di quanto accaduto.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…