In queste ore avrebbe dovuto raggiungere l’amata figlia che viveva a Roma
Ylenia Lombardo, donna di 33 anni di San Paolo Bel Sito, provincia di Napoli, è stata trovata morta nel suo appartamento. Il suo povero corpo era semi-carbonizzato.
Dai primi rilievi effettuati sul corpo, la donna sarebbe stata dapprima picchiata e poi accoltellata dal proprio assassino, che probabilmente conosceva.
Al momento un 36enne è stato fermato su disposizione della Procura di Nola.
L’allarme è scattato ieri pomeriggio quando i vicini hanno notato del fumo uscire dal suo appartamento e hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e quelli della compagnia di Nola, ma purtroppo per Ylenia non c’è stato nulla da fare.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…