I conduttori sono Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
E c’è una sorpresa, perchè anche la Redazione Papaboys coprirà l’evento con una serie di interviste dalla città dei fiori. Andremo ‘alla caccia’ dei cantanti big che partecipano e cercheremo di scoprire insieme a tutti voi i loro ‘lati spirituali’, ‘sociali’, e di rapporto con gli altri. Cosa ne verrà fuori? Lo scopriremo insieme.
Nello spazio dedicato alle domande dei giornalisti, Claudio Baglioni conferma che aprirà tre delle serate del festival con le sue canzoni, ma non ci saranno duetti con le sue canzoni insieme agli artisti.
Per l’ultima serata, poi, è stata annunciata una protesta degli NCC durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo: «Capisco il disagio – dice Baglioni – ma a costo di sembrare antipatico dico che non possiamo ospitare tutti. rispetto le istanze di ognuno ma penso ci siano altri luoghi deputati».
Per quanto riguarda gli ospiti stranieri, Baglioni spiega: «Ormai dischi non se ne vendono più tanti, quindi o l’artista ha interesse a venire in Italia o la Rai deve strapagare questi artisti.
Piuttosto che avere un gruppettino dell’ultimo momento preferiamo avere i nostri artisti. Prima sera Bocelli padre e figlio, faremo il pezzo con il quale lui vinse Sanremo». Gli altri ospiti: Claudio Santamaria, Giorgia, Pierfrancesco Favino.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…