Una storia incredibile ci giunge dal Messico…
Al confine tra gli Stati Uniti e il Messico, è accaduta una storia incredibile: una ragazza della Florida, Jacqueline Hernandez, presumibilmente rapita da suo padre, si è riunita con sua madre, Angelica Vences-Salgado dopo ben 14 anni.
Come riporta la Bbc News, Jacqueline era scomparsa il 22 dicembre 2007 e, come riferito dalla polizia, sarebbe stato il padre Pablo Hernandez a rapirla. La ragazza, ora 19enne, ha contattato sua madre su Facebook, dicendole di essere in Messico per poi concordare un incontro in Texas.
Gli investigatori che hanno intercettato la coppia hanno verificato l’identità della signora Hernandez: la reunion è stata fatta sotto la vigilanza delle forse dell’ordine statali e federali. (Fonte leggo.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…