Tanta paura per la mamma Leah Rogers che credeva che avrebbe avuto un aborto spontaneo al suo arrivo in ospedale..
Il piccolo Jase-James, quando è nato, aveva solo l’1% di possibilità di vivere dato che è venuto al mondo a sole 23 settimane.
Tanta paura per la mamma Leah Rogers che credeva che avrebbe avuto un aborto spontaneo al suo arrivo in ospedale. La ragazza ha invece dato alla luce suo figlio, che pesava pochissimo, troppo poco perché il neonato sopravvivesse, secondo le previsioni dei medici.
Il neonato ha avuto due emorragie cerebrali ed è stato attaccato ad un macchinario salvavita nel reparto di terapia intensiva neonatale. Ma Jase-James ha dimostrato di essere un vero guerriero e contro ogni previsione, ha compiuto un anno!
Dopo aver subìto due operazioni ai polmoni, Jase-James è sopravvissuto e dopo un anno, mamma e papà possono finalmente abbracciare il loro bambino.
“Siamo molto orgogliosi di lui” – ha raccontato Leah – “Sta crescendo bene, sorride e ride sempre. E’ un bimbo paffuto e felice.” (Fonte viagginews.com)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…