Tanta paura per la mamma Leah Rogers che credeva che avrebbe avuto un aborto spontaneo al suo arrivo in ospedale..
Il piccolo Jase-James, quando è nato, aveva solo l’1% di possibilità di vivere dato che è venuto al mondo a sole 23 settimane.
Tanta paura per la mamma Leah Rogers che credeva che avrebbe avuto un aborto spontaneo al suo arrivo in ospedale. La ragazza ha invece dato alla luce suo figlio, che pesava pochissimo, troppo poco perché il neonato sopravvivesse, secondo le previsioni dei medici.
Il neonato ha avuto due emorragie cerebrali ed è stato attaccato ad un macchinario salvavita nel reparto di terapia intensiva neonatale. Ma Jase-James ha dimostrato di essere un vero guerriero e contro ogni previsione, ha compiuto un anno!
Dopo aver subìto due operazioni ai polmoni, Jase-James è sopravvissuto e dopo un anno, mamma e papà possono finalmente abbracciare il loro bambino.
“Siamo molto orgogliosi di lui” – ha raccontato Leah – “Sta crescendo bene, sorride e ride sempre. E’ un bimbo paffuto e felice.” (Fonte viagginews.com)
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…