Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasLui è Julian. Aveva solo 3 anni. I terroristi lo hanno ammazzato...

Lui è Julian. Aveva solo 3 anni. I terroristi lo hanno ammazzato a Barcellona. Ci perdonerà dal Paradiso?

+++ AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.50 – Il piccolo Julian è vivo, è tra i feriti in ospedale 🙂 GRAZIE SIGNORE DI QUESTO DONO

Leggi adesso l’aggiornamento

STUPENDA NOTIZIA: Il piccolo Julian è vivo, è tra i feriti in ospedale!! i MEDIA LO AVEVANO DATO PER MORTO

Nell’attentato sulla Rambla a Barcellona sono morte 14 persone e un centinaio sono i feriti. La vittima più giovane è un bimbo spagnolo di 3 anni, quello che potete vedere nella foto, che si trovava insieme alla mamma e allo zio quando il furgone bianco del terrorista ha travolto tutto nella folle corsa dell’orrore. Il bimbo è morto sul colpo e con lui se ne sono andati anche mamma e lo zio Francisco Lopez Rodriguez.

Una storia diversa ma non meno drammatica è quella dell’australiano Julian Cadman, piccolo di soli 7 anni, disperso. Come riporta il Daily Mail, era in viaggio con la mamma Jom che è ricoverata in condizioni gravissime in ospedale. Il padrino di Julian, Colin Baxter, insieme al nonno del piccolo ha lanciato un appello via Facebook per ritrovare il bambino. Il padre invece, Andrew, è in viaggio verso Barcellona e nel bagaglio c’è solo un incubo e una speranza: scoprire se il figlio è vivo o morto.

“Mio nipote, Julian Alessandro Cadman risulta disperso. Per favore mettete ‘Mi Piace’ e condividete. Abbiamo trovato Jom (mia nuora) in ospedale in condizioni gravi ma stabili. Julian ha 7 anni ed era in giro con Jom quando sono stati separati, a causa del recente attacco terroristico. Per favore, condividete se avete familiari o amici a Barcellona” sono le parole del nonno Tony, insieme alla foto del bimbo. Tutta la famiglia di Julian si sta mobilitando, in una corsa disperata contro il tempo piena di speranze e paure. “È un bambino dolcissimo. Ama ballare, è bello e brillante” racconta Norma, la cugina di mamma Jom. Incrociamo le dita.




di Redazione Papaboys fonte: LiberoQuotidiano

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome