Musicae et Ars

Katy Perry e il ritorno alla Fede…dopo aver incontrato Papa Francesco!

La famosa cantante pop Katy Perry ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosi fan! In un intervista rilasciata alla rivista Vogue Australia la popstar ha rivelato di essere ritornata alla sua fede in Dio dopo il suo recente incontro con Papa Francesco.

I genitori di Katy Perry sono due pastori pentecostali – anche se inizialmente sua mamma è stata cattolica – e dove lei stessa ha raccontato di essere stata cresciuta ed educati nei saldi valori del Vangelo.

All’età di 15 anni decise di lasciare la tranquillità di casa per inseguire il sogno di diventare cantante; e c’è riuscita nel migliore dei modi. A 33 anni è fidanzata con il noto attore Orlando Bloom, famoso per il suo ruolo di Legolas nel Signore degli Anelli.

“Mia madre ha sempre pregato per me, sperando che in un dato momento della mia vita mi riavvicinassi a Dio. In verità non Lo ho mai abbandonato, il problema era che vivevo troppo presa dal mondo, dal materialismo e dalla mia carriera”, ha dichiarato a Vogue Australia.

“A 33 anni sono molto presa dalla dimensione della spiritualità e dall’integrità del cuore”, ha aggiunto.

A fine Aprile la popstar ha partecipato in Vaticano alla Conferenza Internazionale sulla Medicina Rigenerativa e dove ha potuto stringere la mano di Papa Francesco, accompagnata dal suo compagno, Orlando Bloom, e dal cantante Peter Gabriel.




Nel suo profilo ufficiale di Instagram la vediamo mentre stringe la mano al Pontefice:

“Sono una grande fan di Papa Francesco. Eì una combinazione di compassione, umiltà, rigore e ribellione. E’ un ribelle, un ribelle in nome di Gesù. Sta riportando la Chiesa all’umiltà e al contatto con le persone”.

Nell’intervista ha voluto sottolineare il fatto di aver riaccompagnato sua madre ad una Messa Cattolica:

“(Mia madre) erano 40 anni che non cantava quelle canzoni e vederla così mi ha fatto scoppiare il lacrime. E’ così bello e cos’ umile tornare in un luogo dove non si fa altro che riconnettersi con il divino”.

Katy Perry si aggiunge alla lunga lista di celebrities che hanno incontrato Papa Francesco in Vaticano: Angelina Jolie, Leonardo di Caprio, Antonio Banderas, Orlando Bloom tra i più famosi.

Preghiamo affinché tutte le persone che si sono sentite lontane dalla Chiesa – non soltanto le Celebrities- possano tornare alla loro fede in Dio!

Fonte it.churchpop.com

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024