Nell’ottobre 2013, Bibbie e icone sono state sequestrati dalla polizia in un negozio nella città di Oral (Uralsk ) e non sono ancora stati restituiti. Il proprietario del negozio è stato incriminato per vendita di materiale religioso senza la licenza dello stato.
Il Pastore cristiano presbiteriano Bakhytzhan Kashkumbayev, 67 anni, è agli arresti dal 17 maggio 2013, con l’accusa di aver distribuito “materiali estremisti”, che erano semplici opuscoli sulla fede cristiana. Un altro Pastore battista, Gennai Vrublevsky è accusato di possesso di cinque libri “estremisti”, quattro in russo e uno in kazako, che erano saggi di riflessione sulle relazioni fra islam e cristianesimo. I tribunali hanno anche vietato molti siti web e blog, bollandoli come “estremisti”.
Oggi 23 novembre 2024, inizia la preghiera dei 33 giorni: fai nascere Gesù nel tuo cuore La forza e le…
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…