Nell’ottobre 2013, Bibbie e icone sono state sequestrati dalla polizia in un negozio nella città di Oral (Uralsk ) e non sono ancora stati restituiti. Il proprietario del negozio è stato incriminato per vendita di materiale religioso senza la licenza dello stato.
Il Pastore cristiano presbiteriano Bakhytzhan Kashkumbayev, 67 anni, è agli arresti dal 17 maggio 2013, con l’accusa di aver distribuito “materiali estremisti”, che erano semplici opuscoli sulla fede cristiana. Un altro Pastore battista, Gennai Vrublevsky è accusato di possesso di cinque libri “estremisti”, quattro in russo e uno in kazako, che erano saggi di riflessione sulle relazioni fra islam e cristianesimo. I tribunali hanno anche vietato molti siti web e blog, bollandoli come “estremisti”.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…