Mancano pochi giorni all’arrivo del Papa nel Paese, e nulla è stato lasciato al caso per la sua accoglienza. Gli organizzatori si stanno dando da fare per garantire che la storica visita possa verificarsi senza intoppi.
Nelle baraccopoli di Kibagare, 28 bambini della Pontificia Infanzia Missionaria della Chiesa di Santa Caterina da Siena saranno tra i pochi ad avere il privilegio di una interazione diretta con il pontefice. I ragazzi sono di età compresa tra i sette e i 12 anni. Provengono dalle baraccopoli e sono stati chiamati e preparati dai volontari della Infanzia Missionaria per incontrare il Papa, che ha espresso il desiderio di incontrare bambini provenienti dalle zone povere. Le Pontificie Opere Missionarie insegnano la fede cattolica ai ragazzi, promuovendo i loro diritti e aiutandoli nell’istruzione, fornendo assistenza in situazioni in cui stanno soffrono a causa di vari motivi.
Redazione Papaboys (Fonte www.fides.org/CE)
Preghiera dettata da Gesù a Maria Valtorta per i defunti Recitiamo con fede ed amore questa preghiera per nove giorni…
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…