La nostra Parrocchia di Sant’Antonio di Padova, in via S. Antonio Terni, Santuario dei Protomartiri Francescani Berardo, Ottone, Pietro, Accursio e Adiuto, offre la possibilità a tutti di consacrare una serata alla lode e alla gioia di stare insieme.
L’invito è rivolto a tutti, in particolare ai giovani e ai giovanissimi per il rinfresco e la serata di animazione che si terrà nel salone delle feste alle 19.30.
Segue, dalle 21.30 alle 22.30, un’ora di adorazione eucaristica animata dai giovanissimi e dai giovani della Parrocchia. L’adorazione, che si terrà nella chiesa parrocchiale, è ovviamente aperta a tutti e si protrarrà fino alle 23.30.
Ci piace concludere con un altro illuminante passo biblico, tratto dalla lettera di San Paolo apostolo ai cristiani di Efeso e a quelli di tutti i tempi e di tutti i luoghi: “Che il Cristo abiti per mezzo della fede nei vostri cuori, e così, radicati e fondati nella carità, siate in grado di comprendere con tutti i santi quale sia l’ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità, e di conoscere l’amore di Cristo che supera ogni conoscenza, perché siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio”.
«Non conformatevi a questo mondo, ma lasciatevi trasformare rinnovando il vostro modo di pensare»
Redazione Papaboys (Fonte www.assisiofm.it)
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…