Hanno pregato da casa, distanziati, ma con l’aiuto dei genitori… uniti; sono 4 bambini che hanno deciso di non arrendersi alla pandemia, e che hanno voluto in tutti i modi partecipare al compleanno di Papa Francesco.
Ed hanno scelto la migliore maniera per farlo, pregare per lui, come il Pontefice argentino chiede sempre.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
“Papa Francesco – ha fatto sapere la Sala Stampa oggi – celebra con gratitudine e semplicità questa festa, come negli anni passati, nella preghiera e con le altre persone con cui condivide la residenza a Casa Santa Marta.
I poveri tramite l’Elemosineria, – aggiunge -, gli hanno fatto pervenire dei girasoli, che adornano la Cappella e il Santissimo di Casa Santa Marta e ricordano la necessità di orientare sempre la vita verso il Signore, presente nei più deboli”.
Bruni afferma inoltre che il Papa ha deciso di inviare “oggi 4 ventilatori polmonari in Venezuela, particolarmente per i bambini affetti da patologie polmonari”.
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…
Novena per tutti i nostri cari ed amati defunti Oggi, 24 ottobre è il 1° giorno di preghiera 1° giorno…
Chiedi aiuto e favori celesti a San Raffaele San Raffaele Arcangelo è un potente intercessore che aiuta, per volontà di…
Novena per la festa di Tutti i Santi. Oggi, 24 ottobre 2024, è il 2° giorno di preghiera – O…
La devozione allo Spirito Santo di Giovanni Paolo II San Giovanni Paolo II e quella preghiera che recitava ogni giorno...…