Dio è sempre in ascolto di ognuno di noi, ma quando a pregare sono i bambini, sappiamo che la preghiera arriva prima alle Sue orecchie.
Se poi la Preghiera viene fatta con così tanto amore nella lingua dei segni, siamo sicuri che Dio accetterà ogni richiesta del suo piccolo uomo.
L’Istituto di lingua dei segni di Chihuahuanse Mexicana AC ha pubblicato sul suo account facebook, il video di un bambino sordo che si rivolge a Dio nella lingua dei segni.
I commenti degli utenti sono pieni di amore e di certezza che Dio è lì accanto ad ascoltare con il cuore aperto.
Dinanzi a un video così, dovremmo tornare tutti bambini e rivolgerci al Padre con la semplicità che Lui apprezza più di ogni cosa.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…