Dio è sempre in ascolto di ognuno di noi, ma quando a pregare sono i bambini, sappiamo che la preghiera arriva prima alle Sue orecchie.
Se poi la Preghiera viene fatta con così tanto amore nella lingua dei segni, siamo sicuri che Dio accetterà ogni richiesta del suo piccolo uomo.
L’Istituto di lingua dei segni di Chihuahuanse Mexicana AC ha pubblicato sul suo account facebook, il video di un bambino sordo che si rivolge a Dio nella lingua dei segni.
I commenti degli utenti sono pieni di amore e di certezza che Dio è lì accanto ad ascoltare con il cuore aperto.
Dinanzi a un video così, dovremmo tornare tutti bambini e rivolgerci al Padre con la semplicità che Lui apprezza più di ogni cosa.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…