Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasLa beve e 'potente' supplica a Santa Rita per eleggerla protettrice e...

La beve e ‘potente’ supplica a Santa Rita per eleggerla protettrice e avvocata. Si recita in 20 secondi!

Supplica a Santa Rita per renderla avvocata della tua vita

Una bellissima orazione per invocare nella tua vita l’amata Santa Rita da Cascia…

Ecco il testo:

Io, o’ dilettissima S. Rita, sento da tutti invocare il tuo bel nome.

Tutti fanno ricorso a te. Voglio essere anch’io nel numero dei tuoi devoti. Da questo giorno io ti eleggo per mia speciale Protettrice e Avvocata.

A te manifesterò i miei bisogni spirituali e temporali,e tu, come affettuosa madre, ti presterai sollecita alle mie preghiere.

La grazia di Dio mi renda simile a te nell’ amore verso Gesù Crocifisso. impetrami d’imitare tutte le tue virtù: nel disprezzo del mondo, dei suoi beni e piaceri fallaci, nell’amore a Dio e al prossimo.

Supplica a Santa Rita
Supplica a Santa Rita

Ottienimi l’obbedienza, la castità, 1’umiltà, lo spirito di pazienza e rassegnazione alla divina volontà. Ti siano anche a cuore i miei bisogni temporali.

LEGGI ANCHE: Recita oggi, 22 Maggio 2021, la ‘potente’ supplica a Santa Rita da Cascia per ottenere favori celesti nel giorno della Sua festa

Fa’ che Dio mi dia quanto è necessario al conseguimento del mio ultimo fine; e, se è di piacere all’Altissimo, impetrami tutti quei beni che possono essermi utili e necessari.

Padre, Ave, Gloria

Oppure recita la preghiera per i casi disperati

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome