Fai tornare l’intesa familiare invocando l’amato San Giuseppe
San Giuseppe, sposo di Maria, tu hai conosciuto come noi la vita familiare.
Il tuo amore verso il Figlio di Dio, divenuto tuo figlio, e verso Maria, tua Sposa, si è rafforzato ed approfondito in mezzo alle difficoltà e alle prove.
San Giuseppe, proteggi oggi la nostra famiglia.
Fa’ in modo che l’orgoglio e l’egoismo non feriscano mai i nostri sentimenti.
Rendici sempre più fedeli verso i nostri incarichi e verso i ritmi delle nostre giornate e fà in modo che ci si possa avvicinare al Figlio di Dio, sempre vivo nel cuore di tutte le famiglie.
Così sia.
Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…