Le bibite di uso comune da sempre sono utilizzate per pubblicizzare il prodotto ripetendo all’infinito il marchio. Ora sembra che la famosissima Coca Cola, -la bibita più bevuta ed amata nel mondo-, da alcuni giorni porta avanti la campagna pubblicitaria dei nomi delle persone nell’etichetta, per aumentare ancora di più la sua popolarità. E’ bello vedere il proprio nome impresso nella bottiglia del cuore! Dietro si nasconde qualcosa di pauroso
. Oltre ai nomi propri, la categoria “fidanzato” e “marito” non esiste più… Ci troviamo solo all’inizio di un grave lavaggio di cervello, condotto per svuotare completamente l’ordine naturale ed instaurare nella società il concetto di genere. Questo tipo di mistificazioni sono più distruttive delle guerra fredde e sporche. Aveva ragione colui che affermava che il sonno della ragione produce solo mostri!don Salvatore Lazzara
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…