Aveva già scritto nel suo blog, questa riflessione che vi proponiamo, prima di vedere il video del religioso stimmatino.
Cari amici,
la Regina della pace ci ha inviato più volte ed esaminare i segni dei tempi, affermando che questa è “l’ora di satana”, ma precisando che questo tempo è il suo tempo.
L’Apocalisse è sotto i nostri occhi, tuttavia non la vediamo perché siamo accecati dall’incredulità. I segni però sono ben visibili per tutti coloro che hanno l’umiltà di guardarli.
Il primo segno è l’ultima chiamata alla conversione della Regina della pace, che è presente con apparizioni quotidiane da “quaranta anni”, un tempo sacro con riferimenti biblici significativi.
La Madonna porta sul capo una corona di dodici vivissime stelle, con un legame esplicito alla Donna vestita di sole dell’Apocalisse.
La Madre di Dio è presente come “Regina” per sconfiggere l’impero delle tenebre e per il trionfo del suo Cuore Immacolato.
E’ il primo combattimento escatologico dell’Apocalisse, nel quale le due bestie al servizio di satana ( il potete umano assoluto e la falsa religione) verranno gettate nello stagno di fuoco e di zolfo ( Apocalisse 19, 11-22).
Il secondo segno è l’Apostasia che, dopo una lunga preparazione nel tempo, si è estesa rapidamente in tutto il mondo, a partire dall’Occidente.
La Madonna ci ha mostrato il dilagare della perdita della fede, anche se noi eravamo incuranti. Ci ha ammonito dicendoci che abbiamo rifiutato la fede e la Croce e che siamo diventati pagani.
Noi stessi ci rendiamo conto di tutto questo, perché lo constatiamo nella nostra vita reale e ci siamo adeguati a vivere senza Dio.
Il terzo segno è “satana sciolto dalle catene”. Come la corona di dodici stelle, anche questo è un segno che rimanda direttamente all’Apocalisse.
La Regina della pace ci ha svelato che “Satana regna”, essendo riuscito a sedurre l’umanità perché mettesse se stessa al posto di Dio.
Il piano del principe di questo mondo è quello eliminare la Chiesa, di “mietere le anime” portandole all’inferno, di distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo. Ma la Madonna lo impedirà nel tempo dei “Dieci segreti”
Il quarto segno è la Pandemia, che è stata permessa di Dio, qualunque sia la sua origine, che in ogni caso è ben nota in Cielo.
L’Onnipotente ha permesso questa “catastrofe”, ancora in svolgimento, per mostrare all’uomo la sua fragilità e le sue false sicurezze, in modo tale da indurlo a un ripensamento e un ritorno alla fede e alla preghiera.
Poiché questo non sta avvenendo e l’umanità corre verso l’abisso, accecata dall’odio e dalla guerra, ecco che la Madre di Dio, su mandato dell’Onnipotente, interverrà per salvare l’umanità in balia delle potenze del male.
E’ il tempo drammatico dei dieci segreti che, nel numero, fanno riferimento alle piaghe di Egitto, con le quali l’Altissimo liberò il suo popolo dalla schiavitù del Faraone.
Vostro Padre Livio
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…