Addio a Padre Olivier, “vittima della sua generosità..”
RIP – Questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di padre Olivier Maire a Saint-Laurent-sur-Sèvre, in Vandea, nell’ovest della Francia.
Su Twitter, il delegato episcopale all’informazione della diocesi di Rennes, Nicolas Guillou, conferma l’identità del sacerdote ucciso oggi in Vandea: “Il padre Olivier Maire è stato assassinato, vittima della sua generosità”.
Secondo France Info, un uomo di 40 anni, nato in Ruanda, si è presentato in mattinata alla gendarmeria di Mortagne-sur-Sèvre, in Vandea, per confessare l’omicidio del sacerdote; sarebbe lo stesso uomo incriminato e posto sotto controllo giudiziario per l’incendio alla cattedrale di Nantes nel luglio 2020.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…