Le sue condizioni erano progressivamente peggiorate negli ultimi giorni
Si è spento ieri, mercoledì 15 dicembre, don Giovanni Frana; il presbitero aveva 97 anni e aveva dedicato la vita alla preghiera e al servizio sacerdotale, fra i giovani e nell’attività pastorale.
Da qualche anno don Giovanni risiedeva presso la Fondazione Piccinelli di Scanzorosciate, dove riceveva le visite di tanti familiari e dei sacerdoti dell’Unità Pastorale di Gandino, guidati dal parroco don Innocente Chiodi.
Le sue condizioni sono purtroppo progressivamente peggiorate negli ultimi giorni.
I funerali si terranno sabato 18 dicembre alle ore 10 nella Basilica di Gandino e saranno presieduti dal Vescovo monsignor Francesco Beschi.
(Fonte primabergamo.it/Giambattista Gherardi)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…