Preghiamo per l’anima di questo grande uomo di Dio
La Chiesa italiana piange la scomparsa di don Domenico Labellarte; aveva 100 anni ed era stato figlio spirituale di Padre Pio da Pietrelcina.
Il sacerdote, originario di Valenzano, ma da tempo stabilitosi a San Giovanni Rotondo, aveva fondato l’Opera al Servizio della Divina Misericordia.
Il 2 febbraio 1943, si confessò da Padre Pio. Gli chiese piangendo: “Sarò sacerdote?”. Il santo lo rassicura con queste parole: “Si, sarai sacerdote ed anche missionario”.
LEGGI ANCHE:
Padre Pio da Pietralcina e la presunta profezia sul pontificato di Giovanni Paolo IIUn uomo e prete del popolo di Dio, lo ricorda l’arcivescovo di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, monsignor Franco Moscone, “quel popolo santo che incrociava nelle strade e nei vicoli di Valenzano e di San Giovanni Rotondo. Ad ogni persona si rivolgeva con rispetto e fiducia regalando il balsamo inconfondibile del sorriso di Dio. Amava come pochi la terra garganica e i suoi giovani che ha formato e seguito nella crescita umana e cristiana con l’esempio di vita“.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…