Hanno pregato in tanti per lui ma Padre Gennaro Lo Schiavo non ce l’ha fatta…
RIP – Padre Gennaro Lo Schiavo è morto in ospedale; esattamente un anno fa, pochi giorni dopo l’avvio del primo lockdown e dall’esplosione della grande paura per l’epidemia, in un’intervista disse che «il coronavirus è opera del demonio ».
Il benedettino e rettore del Santuario dell’Avvocatella di Cava de’ Tirreni e dell’Avvocata sopra Maiori, noto per essere uno degli ultimi esorcisti riconosciuto della Campania, è fra i colpiti del “cluster” esploso negli scorsi giorni nella comunità religiosa più nota della città dei portici.
Il carismatico monaco era conosciuto in tutta Italia. È morto a causa di complicazioni dovute al Coronavirus, era ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione all’ospedale Ruggi di Salerno. (Fonte ilcorrierino.com)
L’eterno riposo dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua.
Riposino in pace.
Amen.
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…