DALL’ APPARIZIONE DELLA VERGINE MARIA AI TRE PASTORELLI DI FATIMA – 13 LUGLIO 1917
Per impedirlo verrò a chiedere la conversione della Russia al mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice dei primi sabati del mese.
LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL CUORE IMMACOLATO E’ STATA FATTA?
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA che puoi recitare anche adesso
“Signore,
nel Divino Volere, dove la parola ottiene quello che pronuncia, per la potenza della grazia donata, consacriamo solennemente la Russia al Cuore Immacolato di Maria, nei modi e con le intenzioni richieste dalla Santissima Vergine a Fatima.
Questa Consacrazione nella Divina Volontà, sleghi la promessa ad essa collegata e ne ottenga il compimento, perché la Russia si salvi e diventi strumento di salvezza per l’intera umanità.
Scenda il Tuo Spirito, Divino Suggello alla nostra preghiera, si posi e rimanga sulla Russia e su tutte le creature e venga il Regno della Divina Volontà, come in Cielo, così in terra”.
(L’effettiva consacrazione della Russia è stata effettuata il 25 marzo 1984 da Giovanni Paolo II. A dirlo fu la stessa suor Lucia. Inoltre il 26 giugno 2000, i cardinali Ratzinger e Bertone, nella rivelazione del Terzo segreto di Fatima, affermarono che la consacrazione era stata pienamente realizzata)
Tutto il resto… sono chiacchiere. Anche se l’azione di Fatima, come ha detto Benedetto XVI, non ha ancora finito la sua profezia