Italiae et Ecclesia

La Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria è stata fatta? Recita la potente preghiera

La rete si interroga in queste ore, circa la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, chiedendo a gran voce (specialmente molti gruppi di pressione anche pseudo cattolici presenti sui social, in particolare su Telegram) il gesto che – secondo loro – non sarebbe mai stato fatto.
Ma c’è un errore di interpretazione, poiché ciò che chiese la Vergine era stato realizzato. E lo documentiamo a seguire.
,
Preghiera alla Madonna di Fatima, la Vergine dal Cuore Immacolato

DALL’ APPARIZIONE DELLA VERGINE MARIA AI TRE PASTORELLI DI FATIMA – 13 LUGLIO 1917

“Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta allora sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per punire il mondo dei suoi delitti per mezzo della guerra, della carestia e delle persecuzioni contro la Chiesa e il Santo Padre.
Per impedirlo verrò a chiedere la conversione della Russia al mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice dei primi sabati del mese.
Se si darà ascolto alle mie richieste allora la Russia si convertirà e ci sarà la pace, altrimenti la Russia diffonderà i suoi errori per tutto il mondo, provocando guerre e persecuzioni contro la Chiesa.
I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre dovrà soffrire molto, parecchie nazioni saranno annientate. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia che si convertirà e sarà concesso al mondo un certo periodo di pace.”
(continua dopo il video)

LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL CUORE IMMACOLATO E’ STATA FATTA?

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA che puoi recitare anche adesso

“Signore,
nel Divino Volere, dove la parola ottiene quello che pronuncia, per la potenza della grazia donata, consacriamo solennemente la Russia al Cuore Immacolato di Maria, nei modi e con le intenzioni richieste dalla Santissima Vergine a Fatima.

Questa Consacrazione nella Divina Volontà, sleghi la promessa ad essa collegata e ne ottenga il compimento, perché la Russia si salvi e diventi strumento di salvezza per l’intera umanità.

Scenda il Tuo Spirito, Divino Suggello alla nostra preghiera, si posi e rimanga sulla Russia e su tutte le creature e venga il Regno della Divina Volontà, come in Cielo, così in terra”.

(L’effettiva consacrazione della Russia è stata effettuata il 25 marzo 1984 da Giovanni Paolo II. A dirlo fu la stessa suor Lucia. Inoltre il 26 giugno 2000, i cardinali Ratzinger e Bertone, nella rivelazione del Terzo segreto di Fatima, affermarono che la consacrazione era stata pienamente realizzata)

Tutto il resto… sono chiacchiere. Anche se l’azione di Fatima, come ha detto Benedetto XVI, non ha ancora finito la sua profezia

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024