Felice di essere venuta al mondo: così la mamma Lauren Vinje definisce la figlia, nata prematura. Difficile non crederle guardando lo scatto della piccola, divenuto virale: un sorriso che si allarga e degli occhi che esprimono una gioia incontenibile. L’immagine, pubblicata sulla pagina Facebook “Love What Matters” , ha ricevuto in pochi giorni oltre 289mila “mi piace”, diffondendosi a macchia d’olio e ispirando altre madri a raccontare le proprie storie.
“Per sopravvivere gli alti e bassi dei giorni passati al reparto di terapia intensiva neonatale guardavo spesso questa foto – scrive la mamma nella didascalia -. La vita è così preziosa”. La piccola pesava poco più di un chilo al momento della nascita, ma poi ha continuato a crescere. L’immagine è stata scattata durante il quinto giorno di vita, una vita alla quale la bimba, come si intuisce dalla sua espressione, sembra essersi aggrappata con coraggio.
La foto ha commosso molti utenti e ha convinto tante madri a condividere la propria storia, il racconto dei propri momenti passati nel reparto di terapia intensiva neonatale, i timori e le speranze. E ha avuto il merito di sollevare gli animi: “Tutti mi dicevano che questi piccoli alla fine crescono forti e sani – ha scritto una mamma -. Non ci credevo, ma ora sì”.
Redazione Papaboys (Fonte www.huffingtonpost.it/Ilaria Betti)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…